HOME   NYCM2017   PRENOTAZIONI   PAGAMENTI   FINANZIAMENTI   GRUPPI   NEWS   LOGIN   FOTO  CONTATTI  
 

PRE-ISCRIZIONE
Mezza Maratona di Brooklyn 2018
del 19/05/2018



Utilizzando questo modulo puoi eseguire la pre-iscrizione per la Mezza Maratona di Brooklyn 2018.
Se ti pre-iscrivi ora, nell'attesa che sia pronto il programma di viaggio definitivo, ti assicuri l'iscrizione garantita alla gara.

Per la pre-iscrizione per la Mezza Maratona di Brooklyn 2018 devi versare un deposito di 100€ per persona.
NB Questo deposito è sempre interamente rimborsabile!

Al momento della prenotazione del viaggio, il sistema di prenotazione associerà la tua pre-iscrizione alla prenotazione in corso e scalerà automaticamente la cifra che versi ora come deposito.

Puoi effettuare la tua pre-iscrizione on-line o al telefono chiamando la nostra Linea Diretta 0532.90.90.10.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario online tramite MyBank.

Le carte di credito accettate sono:

Visa (anche PostePay) ,  MasterCard ,  American Express

Il pagamento con BONIFICO BANCARIO online puó essere effettuato tramite il sistema MyBank.

MyBank consente di effettuare in modo sicuro, pagamenti online tramite bonifico bancario usando il servizio di online banking delle propria banca.
MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell'esercente.
L'autorizzazione del pagamento è immadiata, il che consente di non attendere il normale tempo di addebito e verifica di un bonifico ordinario.


Se vuoi utilizzare MyBank la tua banca deve aver aderito a questo servizio. Prima di selezionare MyBank come metodo di pagamento, controlla che la tua banca sia tra quelle elecante nel sito ufficale.

Tutti i pagamenti online di Terramia Club sono su server sicuro, ed utilizzano il sistema BNL POSitivity gestito da BNL gruppo BNP Paribas: la tua transazione è protetta e Terramia non memorizza il numero della tua carta di credito, ma viene a conoscenza solo dell'esito della transazione.



Condizioni generali per la Pre-Iscrizione ad un evento Terramia

 La disponibilità dei pettorali che vengono assegnati in pre-iscrizione è basata sul sistema di distribuzione dei pettorali adottato dalla Società Organizzatrice della Maratona nell'ultima edizione svolta. Qualora la Società Organizzatrice modificasse questo sistema di distribuzione e pertanto la Terramia non avesse la disponibilità prevista di pettorali, la Terramia avrà il solo l'obbligo del rimborso integrale delle somme versate, senza alcuna maggiorazione nè altro indennizzo per alcun titolo.

Non è mai possibile riservare il solo pettorale: la richiesta va sempre abbinata alla prenotazione di uno dei programmi di viaggio Terramia.

 Il pettorale e tutte le prenotazioni non sono trasferibili.

Una volta che la pre-iscrizione è stata convertita in prenotazione definitiva, si applicano le Condizioni Generali previste per il programma di viaggio definitivo.

LA MOTIVAZIONE E' LA CHIAVE DEL SUCCESSO.
ECCO IL PERCHE' DELLA PRE-ISCRIZIONE


 Pagare anche una piccola cifra ti fa sentire impegnato.
 Ti dà lo stimolo che a volte ti manca per uscire e correre la mattina quando il tempo non è così buono o gli impegni della famiglia, del lavoro, di tutte le cose da fare sono così pressanti da tenerti lontano dal tuo tracciato di corsa.
 Ma se hai fatto anche solo una pre-sicrizione probabilmente troverai la convinzione per andare. sì, anche questa mattina, anche se piove, anche se non hai tempo.
 Ma se poi alla fine la pre-iscrizione non viene utilizzata, noi te la rimborsiamo per intero, nessun problema, nessuna trattenuta. Puoi correre tranquillo.




PRE_ISCRIZIONE
Mezza Maratona di Brooklyn 2018
del 19/05/2018




Per quante persone vuoi effettuare la pre-iscrizione?