HOME   PRENOTAZIONI   PAGAMENTI   FINANZIAMENTI   GRUPPI   NEWS   LOGIN   FOTO  CONTATTI  
 



PRE-ISCRIZIONE
Maratona di Tokyo 2020
del 01/03/2020


Anche i pettorali per la maratona di Tokyo 2020, maratona del circuito Abbott World Marathon Majors, sono disponibili in quantità molte volte inferiore alle richieste.

Utilizzando questo modulo puoi eseguire la pre-iscrizione per la Maratona di Tokyo 2020.

I pettorali per la prossima Maratona di Tokyo del 1 Marzo 2020 verranno assegnati con una graduatoria che favorisce prima di tutto i maratoneti ai quali manca solo la Maratona di Tokyo per completare il circuito Abbott World Marathon Majors (AWMM).

Ecco il dettaglio
Criteri preferenziali per l’assegnazione del pettorale Tokyo 2020 in ordine di importanza.

  1. Al Maratoneta manca solo Tokyo per completare il circuito AWMM
  2. Al Maratoneta manca solo Tokyo e un’altra maratona per completare il circuito.
  3. Al Maratoneta manca solo Tokyo e altre 2 maratone per completare il circuito.
  4. Al Maratoneta manca solo Tokyo e altre 3 maratone per completare il circuito.
  5. A parità di condizioni, viene favorito il maratoneta più anziano.

In pratica chi intende partecipare alla Maratona di Tokyo 2020 fa una pre-iscrizione gratuita compilando un form con le informazioni relative alla sua partecipazione alle gare del circuito AWMM.
Per le gare già disputare, fino a tutto il 2019, Terramia controllerà le informazioni inserite con le classifiche ufficiali pubblicate da ogni gara del circuito AWMM (non è necessario aver partecipato alla gara con il gruppo Terramia).
Per le gare che si disputerranno nel 2019 o 2020, entrano nel conto se si è già prenotato il viaggio ed il pettorale con Terramia.

I pettorali vengono assegnati secondo i criteri sopra indicati e viene comunicato agli interessati l’esito della richiesta.

Le pre-iscrizioni aprono Martedì 6 Agosto e chiudono Venerdì 30 Agosto.
Lunedì 2 Settembre gli interessati conosceranno l'esito della loro richiesta.
Il programma di viaggio sarà online Venerdì 6 Settembre e per la prima settimana le iscrizioni sono riservate ai pre-iscritti. Poi verranno aperte a tutti, nel caso ci siano rimasti pettorali disponibili.


Se poi l’assegnatario rinuncia e non procede alla prenotazione, il pettorale del rinunciatario viene messo a disposizione scorrendo la graduatoria che si è formata.

Avvertenza. Questa modalità di pre-iscrizione è una iniziativa indipendente di Terramia srl mirata unicamente ad effettuare una selezione fra i richiedenti di un pettorale per la Maratona di Tokyo 2020. Essa non ha alcun carattere di ufficialità e non ha alcun effetto nè valore nei riguardi del Circuito Abbott World Marathon Major.


Condizioni generali per la Pre-Iscrizione ad un evento Terramia

 La disponibilità dei pettorali che vengono assegnati in pre-iscrizione è basata sul sistema di distribuzione dei pettorali adottato dalla Società Organizzatrice della Maratona. Qualora la Società Organizzatrice modificasse questo sistema di distribuzione e pertanto la Terramia non avesse la disponibilità prevista di pettorali, la Terramia avrà il solo l'obbligo del rimborso integrale delle somme versate, senza alcuna maggiorazione nè altro indennizzo per alcun titolo.

Non è mai possibile riservare il solo pettorale: la richiesta va sempre abbinata alla prenotazione di uno dei programmi di viaggio Terramia.

 Il pettorale e tutte le prenotazioni non sono trasferibili.

Una volta che la pre-iscrizione è stata convertita in prenotazione definitiva, si applicano le Condizioni Generali previste per il programma di viaggio definitivo.





PRE_ISCRIZIONE
Maratona di Tokyo 2020
del 01/03/2020